Translate

Come ho riempito un vuoto pomeriggio domenicale

16:30 è un brano dedicato ai vuoti pomeriggi catodici.

Hai presente quei vuoti pomeriggi televisivi in cui ti abbandoni completamente alla gattitudine domenicale e ti svuoti completamente lasciandoti riempire dal sincopato zapping catodico?
Ecco, in 16:30 ho musicalmente descritto questa vacua atmosfera e l'ho raccontata in immagini in questo video.



16:30 è una delle tracce dell'album La Colazione Dei Campioni che ho pubblicato nel 2015 su Jamendo e che mi ha dato molte soddisfazioni, tutt'ora sembra sia l'album più gradito (un po' questo mi rode perché a mio avviso alcuni dei successivi sono migliori). Non ci posso fare nulla, il pubblico è sovrano.

Su Jamendo puoi anche acquistare una licenza per l'utilizzo commerciale di questo brano.

Commenti

Post più popolari